IMPIANTI ALLARME

Case sicure a Piacenza con l’installazione di impianti d'allarme

Le fasi relative all’installazione di impianti di allarme sono differenti e decisamente importanti: analisi dei rischi e delle possibilità di intrusione si renderanno necessarie contro i possibili tentativi di ingresso non autorizzati.
I tecnici al servizio di GPC Impianti e Automazioni di Piacenza, prima di procedere nelle forniture richieste, 
effettueranno sopralluoghi necessari alla presentazione di adeguati preventivi.
Nei periodi seguenti l’installazione, inoltre, lo staff si occuperà anche delle opere relative alla manutenzione sia ordinaria che straordinaria, degli impianti collegati.

Progettazione di antifurto personalizzati

Troverai personale qualificato pronto ad affiancarti nella scelta dei dispositivi maggiormente adatti alle tue specifiche esigenze.
Varie opzioni valide e funzionali verranno presentate attraverso la promozione di articoli provenienti dalle migliori aziende produttrici di sistemi di sicurezza.

GPC Impianti e Automazioni collabora da sempre con i più rinomati brand attivi nel settore.
Inoltre, la disponibilità di operatori e tecnici interni specializzati, garantisce la massima affidabilità riguardo tutte le operazioni relative all’installazione di impianti d’allarme e di strumenti utili alla sorveglianza.

Realizzazione di protezioni perimetrali esterne

GPC Impianti e Automazioni realizza impianti di grande qualità con lavorazioni che vengono svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti. 
Inoltre, successivamente alle operazioni di installazione degli impianti d’allarme, i dipendenti al servizio dell’impresa sono pronti a intervenire fornendo assistenza in caso di necessità. 

Negli ultimi tempi grande attenzione è stata rivolta alle tipologie di protezioni primarie esistenti, necessarie nel creare ostacoli insormontabili contro l’intrusione di estranei e malintenzionati.
Soluzione tecnologiche e all’avanguardia:
  • Protezioni perimetrali esterne (con barriere a microonde o a infrarossi, sistemi interrati e sensibili a calpestamenti e intromissioni);
  • Protezioni volumetriche esterne, in modalità “Pet Immune” (adatte nei casi in cui siano presenti animali domestici) o da interni (con rilevatori di movimento a infrarossi e rilevatori a doppia tecnologia);
  • Protezioni perimetrali da applicare per serramenti e inferriate (attraverso sensori contro aperture e sabotaggi, sismici o rilevatori di rottura di vetri).
Icona – Geolocalizzazione

Visita l'azienda per conoscere le offerte a disposizione per l’installazione di impianti allarme

Consulta la mappa
Share by: